BIO-PAN “sforna” il nuovo sito web e diventa social.
Digital e realtà, due mondi che spesso sono apparsi come distanti ma che, oggi più che mai, sono vicinissimi, imprescindibili.
Nasce così il nuovo sito Bio-Pan progettato per essere fruibile da smartphone, tablet e pc, da chiunque in ogni momento, per raccontare la storia di un panificio dai valori antichi e dalle idee moderne, ma soprattutto pensato per costruire anche online una comunità di amanti del buon pane e del benessere. Il risultato è una piattaforma essenziale e pulita a favore dell’esperienza di navigazione, dove i prodotti in primo piano. La centralità dei prodotti è stata una scelta volta a veicolare la vera anima dell’azienda e ha una funzione chiave in termini di facilità d’uso e di coinvolgimento dell’utente fin dal primo atterraggio sulla home page.
Prodotti, storia, valori e molto altro. Come la sezione NEWS che prevede la costante pubblicazioni di aggiornamenti sul lancio di nuovi prodotti, approfondimenti sulle materie prime speciali e i metodi di lavorazione artigianali, ricette, idee in cucina e consigli legati al benessere.
Le novità non finiscono qui! Bio-Pan rafforza e amplia anche la sua presenza sui social network. Facebook con la pagina Bio-Pan e su Instagram con l’account ufficiale @panificio.biopan dove avremo modo di raccontare in modo friendly parte della nostra quotidianità, quello che accade nel laboratorio, la magia e la passione di chi ogni giorno sforna pane biologico, focacce, grissini, dolci da forno e molte altre delizie. 2 canali per raccontare di noi e sapere di più di voi, i vostri punti di vista. Un’occasione preziosa per ascoltare, rispondere e costruire insieme prodotti sempre più buoni, sempre più sani.
Leave a Comment
Devi essere connesso per inviare un commento.